Dj italiano accoltellato in strada nel Bergamasco, è gravissimo

PER APPROFONDIRE: bergamo, dj, ospedale, terno d'isola
Dj italiano accoltellato in strada nel Bergamasco, è gravissimo
Un disk jockey italiano di 33 anni è stato aggredito all'esterno di un'abitazione di via Castegnate, in centro a Terno d'Isola. comune della provincia di Bergamo. L'uomo è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Il trentatreenne è stato trovato poco prima delle 5 di questa mattina da un passante: era incosciente e presentava ferite in varie parti del corpo. I dettagli di quella che appare come un'aggressione sono però ancora oscuri.

Dai primi riscontri del 118, il dj ha riportato una ferita d'arma da taglio alla testa e diverse altre sul resto del corpo. I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo, coordinati dal pubblico ministero Carmen Santoro, stanno cercando di ricostruire le ore precedenti l'aggressione: al momento la vittima non è in grado di parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 23 Aprile 2019, 13:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Dj italiano accoltellato in strada nel Bergamasco, è gravissimo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-04-23 15:21:32
Bergamo non è in Italia?
2019-04-23 14:58:38
Ma "italiano" in quel che dovrebbe essere parte del paese dei balocchi chiamato "Italia" non dovrebbe essere superfluo? Oppure ormai siamo talmente invasi da finti-profughi che specificare la pseudo-provenienza e' necessario? Spiace per il ragazzo ovviamente. Speriamo se la cavi come "italiano" in Italia...