Donna trovata sul ciglio della strada
con un proiettile nella testa: è gravissima

Martedì 22 Settembre 2015 di Vincenzo Ammaliato
Donna trovata sul ciglio della strada con un proiettile nella testa: è gravissima
1
Donna trasportata in codice rosso al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno con un proiettile esploso da un’arma da fuoco conficcato nel cervello.



Le sue condizioni sono estremamente gravi. I chirurghi e il personale del prepsidio domiziano stanno lottando per salvarle la vita. Poche le notizie sulle dinamiche del grave episodio. Sul luogo dove è stato trovato il corpo sanguinante, nel quartiere d’Ischitella, sul ciglio di una strada al chilometro 40 della via Domiziana, ci sono tuttora carabinieri e polizia.



Sono gli investigatori di quest’ultimo corpo che stanno seguendo il caso e sono quasi certi che la giovane donna ferita sia una prostituta e che conosce l’uomo che l’ha aggredita. Probabilmente un cliente, oppure un protettore.



La donna con sé non ha documenti. Tuttavia, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto dovrebbe essere di origini moldave. Gli agenti del commissariato di Castel Volturno non escludono ci possano essere importanti sviluppi investigativi a breve, anche perché alle indagini stanno collaborando alcuni testimoni.
Ultimo aggiornamento: 13:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci