Rapina in una gioielleria, sparatoria tra la folla del sabato nel Napoletano: ucciso rapinatore mascherato da Hulk

Sabato 10 Febbraio 2018 di Marco Di Caterino
Rapina in una gioielleria, sparatoria tra la folla del sabato nel Napoletano: ucciso rapinatore mascherato da Hulk

FRATTAMAGGIORE - Finisce in tragedia la tentata rapina a una nota gioielleria di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Nel corso dell'assalto alla gioielleria Corcione di corso Durante, in una zona molto affollata della città - con l'isola pedonale colma di gente per la passeggiata del sabato sera - intorno alle 18.30 quattro rapinatori (due dei quali indossavano la maschera di Hulk), due italiani e due albanesi, hanno effettuato la «spaccata», entrando nella gioielleria con due motorini.
 

 

Ne è nata una sparatoria tra il titolare della gioielleria e i rapinatori mascherati. Nel corso del conflitto a fuoco è morto uno dei malviventi di Caivano. Anche un agente di polizia libero dal servizio è intervenuto per sventare la rapina, partecipando al conflitto a fuoco e in seguito arrestando l'altro rapinatore. Uno dei motorini utilizzati nel colpo è un Beverly grigio, che nei giorni scorsi era stato segnalato in numerose rapine.
 

Il rapinatore ucciso si chiamava Raffaele Ottaiano. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di una pistola a tamburo. ​

Il bandito arrestato dal poliziotto libero dal servizio si chiama Luigi Lauro, 29 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio: era armato di una pistola calibro 9x21 con colpo in canna.

Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 14:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci