Ciro Immobile in ansia per la figlia Michela, lui sta bene ma vuole restare in ospedale al suo fianco

L'attaccante della Lazio sta bene, ma al momento il suo unico pensiero va alle condizioni della figlia maggiore

Lunedì 17 Aprile 2023 di Valerio Marcangeli
Ciro Immobile, la notte in ospedale al Gemelli e l'ansia per le figlie: la più piccola è al Bambin Gesù

Tutt'altra notte si aspettava di passare Immobile prima del ritorno in campo a Formello, ritorno che però oggi non ci sarà.

Dovrà attendere parecchio Ciro dopo il brutto incidente di ieri mattina in cui è rimasto coinvolto insieme alle due figlie, Michela e Giorgia, mentre le stava portando a un saggio di danza.

La dinamica dell'incidente

La polizia municipale sta valutando la dinamica del forte scontro tra la sua Land Rover Defender e il tram della linea 19 nei pressi di Ponte Matteotti a piazza delle Cinque Giornate, un incrocio di Roma che da giorni sta generando problemi alla viabilità proprio a causa dei semafori.

La notte di Immobile e i pensieri per le figlie

Ci sarà tempo però per stabilire quanto accaduto, anche perché al momento per Immobile conta solo la salute delle sue figlie. Lui d'altronde ha passato una notte tutto sommato tranquilla al policlinico Gemelli, con un respiro stabile nonostante costola rotta (l'XI) perché non tocca il polmone. Sta meglio la figlia minore, Giorgia, già dimessa dal Bambino Gesù.

 

La maggiore invece, Michela, che ha accusato una piccola lesione al fegato, è stata il pensiero fisso del bomber. Quest’ultimo, che in giornata avrebbe dovuto lasciare l'ospedale - così come la figlia più piccola - ha chiesto di restare e di raggiungere la maggiore, che dopo l’ultima valutazione dovrà rimanere ancora nella struttura (il Gemelli). Non dovrebbero esserci problemi affinché venga accolta la richiesta del calciatore.

Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 09:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci