Cinema America, aggredita anche ex fidanzata del presidente: «Dì al tuo ragazzo di stare calmo»

«Dì al tuo ragazzo di star calmo». Cinema America, aggredita anche ex fidanzata del presidente
Nuova aggressione la scorsa notte nei pressi del Cinema America, l'associazione che negli ultimi anni a Roma ha riportato il cinema in piazza. Vittima l'attrice Federica Zacchia, ex ragazza 29enne del presidente dell'Associazione 'Piccolo America', Valerio Carocci: «Dì al tuo ragazzo di stare calmo», le hanno urlato gli aggressori, che le avrebbero bloccato la testa contro il finestrino di una macchina. Sulla vicenda indaga la Digos impegnata già, con i carabinieri, nelle indagini sull'altra aggressione avvenuta sabato ai danni di quattro giovani che indossavano la maglia del Cinema America. 

LEGGI ANCHE:---> Cinema America, dal coordinatore di Blocco Studentesco al giovane di piazza Cavour: chi sono i fermati

La Digos della Questura di Roma, che ha identificato e denunciato gli autori dell'aggressione del 16 giugno (ecco il video del pestaggio), indaga per individuare gli altri responsabili e anche per stanare coloro che, nella scorsa nottata, hanno aggredito l'ex fidanzata di Carocci. 

 

La Questura di Roma «ha attivato adeguate misure di vigilanza in tutta l'area interessata dagli eventi dell'associazione 'Piccolo America', tese ad assicurare -si legge in una nota- che le attività culturali e ricreative si svolgano in assoluta serenità».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:52






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cinema America, aggredita anche ex fidanzata del presidente: «Dì al tuo ragazzo di stare calmo»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2019-06-20 19:11:40
... l'antifascismo è il vero fascismo. o se si vuole le due facce di una stessa medaglia.. non si rendono neppure conto che non fosse esistito il primo loro sarebbero disoccupati ( non che oggi lavorino )..
2019-06-20 18:36:01
saluto cosi.. col pugno.. si puo fare.. nessuno dice niente, saluto Nazista? scandalo?
2019-06-20 08:38:26
Ma CasaPound non paga l'affitto, pesta la gente per strada, e riceve anche i rimborsi elettorali. Chi c'è in alto loco che li protegge?
2019-06-20 10:09:33
beh il Papa (e la Raggi) sono gia' "impegnatissimi" con rom, sinti e stranieri preferibilmente clandestini sarà l'antipapa?
2019-06-20 07:18:15
Stiamo regredendo anni 70: oggi centri sociali occupati versus palazzi occupati, allora eskimo contro chiodo di pelle nera, sciarpa rossa contro occhiali scuri a goccia.Slogan e contro slogan...Ogni pretesto buono per menare le mani..per gli adepti di scarse letture comandati da guru de noantri sempre fuorimischia , noblesse oblige, con qualche testo o sunto tascabile da bancarella usato imparaticcio..