Entra in chiesa per pregare, ma un uomo le strappa i vestiti e tenta di violentarla

Venerdì 27 Settembre 2019
Entra in chiesa per pregare, ma un uomo tenta di violentarla: arrestato un 34enne
6

Era entrata a pregare, ma mentre era in silenzio nella chiesa vuota è stata avvicinata alle spalle da un uomo che l'ha aggredita cercando di violentarla. È l'incubo vissuto ieri mattina da una donna di 57 anni che si trovava all'interno della chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia, vicino Roma. Erano le 9 circa quando quel momento di preghiera, si è trasformato in una vera e propria aggressione.

La stuprano dopo aver finto di offrirle un lavoro: arrestata una coppia a Civitavecchia

L'uomo, un 34enne del posto, si è avvicinato alle spalle. L'ha afferrata mentre era raccolta in preghiera e l'ha scaraventata a terra. Poi l'ha colpita più volte al viso e ha tentato di violentarla. La vittima ha cercato di difendersi con tutte le sue forze dalla stretta di quell'uomo. Ha urlato e l'ha graffiato per cercare di fargli male, di allontanarlo da sé. Ha sferrato calci e pugni. Sono stati minuti interminabili per la 57enne che ha lottato per sfuggire alla violenza di quell'uomo. Lo ha graffiato al collo lasciandogli i segni evidenti di quel tentativo disperato per mettersi in salvo ed evitare gli abusi. Poi con le ultime forze rimaste è riuscita a sfuggirgli.

A sentire le urla disperate un'altra signora che si trovava in quel momento all'esterno della chiesa. Quando ha intuito che stava succedendo qualcosa di grave all'interno, non ha esitato a entrare. Si è avvicinata alla donna per prestarle aiuto, ha cercato di tranquillizzarla ripetendole che era tutto finito e, senza perdere tempo, ha dato l'allarme alla polizia di stato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli. All'arrivo dei poliziotti il 34enne si aggirava ancora fuori dalla chiesa con un atteggiamento molto nervoso. I poliziotti lo hanno bloccato. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali.

Si trova ora nel carcere di Rebibbia.
 

Ultimo aggiornamento: 20:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci