Cerignola, bambino di otto anni muore improvvisamente in casa: già ieri colto da malore poi oggi la tragedia

Ieri era uscito prima da scuola perché si era sentito male

Venerdì 13 Gennaio 2023
Cerignola, bambino di otto anni muore improvvisamente a casa

Un malore improvviso per un bimbo di otto anni che è morto stamattina a Cerignola (provincia di Foggia). Il bambino è deceduto in mattinata nella propria abitazione dopo essere stato colto da un malore le cui cause sono ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono accorsi i medici del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare il bambino che già da ieri - si apprende - aveva avvertito un malore tanto che era uscito prima da scuola.

Il piccolo aveva lamentato forti dolori alla testa. Era tornato a casa in anticipo rispetto all'ora di uscita da scuola per potersi riposare. Ma i dolori non sono scomparsi. Così la decisione di saltare le lezioni stamattina. Quando la mamma ha cercato di svegliare il bimbo ha scoperto che il piccolo non rispondeva più: era morto. 

Ci sono stati momenti di forte tensione tra i parenti disperati quando il bambino, oramai privo di vita, è stato trasportato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia, ma poco dopo la situazione è stata riportata alla calma.

Bimbo morto a Sharm El Sheikh, Andrea Mirabile forse deceduto per un «avvelenamento da contatto»

Adam Rich, morto l'ex bambino de “La famiglia Bradford": era il più piccolo del telefilm cult

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci