Drogato e senza patente sullo scooter sequestrato e senza assicurazione: si schianta e fugge lasciando l'amico morto sull'asfalto

Giovedì 1 Novembre 2018
Napoli, drogato in scooter si schianta contro auto e fugge lasciando l'amico morto sull'asfalto
16
Drogato, causa un incidente e fugge lasciando l'amico morto sul selciato. È successo a Cercola (Napoli): il 19enne, del quartiere napoletano di Ponticelli e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato per omicidio stradale.

Il 19enne era senza patente alla guida di uno scooter, sottoposto da tempo a sequestro amministrativo perché privo di assicurazione, sul cui sellino posteriore sedeva il proprietario, un 22enne D.S. anche lui di Ponticelli e già noto alle forze dell'ordine. Era in stato di alterazione dovuta ad assunzione di cocaina e cannabinoidi quando, sul corso Riccardi all'incrocio con via Luca Giordano, è finito contro una Panda guidata da un 62enne. L'impatto ha causato la morte sul colpo del passeggero. A quel punto, il 19enne ha lasciato l'amico sul selciato e, così come ha fatto il conducente dell'auto, si è allontanato senza prestare soccorso.

Una volta individuato all'ospedale Villa Betania a Napoli dove si era recato per farsi curare il trauma causato dall'incidente stradale, è stato sottoposto a fermo e successivamente condotto al carcere di Poggioreale.
In mattinata si è presentato ai carabinieri della tenenza di Cercola il conducente della Panda, un pensionato 62enne incensurato, che ora è indagato per omissione di soccorso e omicidio stradale. Il corpo di D.S. è stato portato all'Istituto di medicina legale dell'ospedale Secondo Policlinico a Napoli per l'autopsia.
Ultimo aggiornamento: 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci