Roma, guidava ubriaco e senza patente: arrestato un Casamonica

PER APPROFONDIRE: carabinieri, casamonica, casilina
Guidava ubriaco e senza patente: arrestato un Casamonica
Era notte fonda, quando una pattuglia della stazione carabinieri Tor Vergata lo ha notato zigzagare a bordo di una Classe A, in via Casilina. Raggiunto e bloccato dopo poco, i carabinieri si sono ritrovati davanti ad un 45enne romano, appartenente alla famiglia Casamonica, che hanno subito riconosciuto, dato i suoi numerosi precedenti e lo hanno arrestato, per l'inosservanza alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, che lo vede obbligato a permanere in casa in orari notturni.

Successivamente i militari, hanno accertato che il 45enne è era alla guida senza patente, perchè revocata e visto il forte odore di alcool che percepivano, gli hanno intimato di sottoporsi all'alcoltest. L'automobilista si è rifiutato e pertanto è stato anche denunciato in stato di libertà. L'arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, guidava ubriaco e senza patente: arrestato un Casamonica
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-01-19 11:36:18
Soloooooooooooooo.........
2019-01-18 15:32:20
controllare anche se la macchina e' assicurata se ha pagato il bollo se ha fatto la revisione e se rubata poi si fa la somma delle contravvenzioni (che tanto non paghera' in quanto nullatenente e nullafacente)