Sassari, calciatore dilettante ucciso a coltellate davanti ai compagni di squadra: arrestato il killer

Lunedì 28 Maggio 2018
(Foto da Facebook)
Un giovane di 23 anni, Nicola Della Morte, nato a Chiavenna (Sondrio), impiantista e calciatore dilettante dell'Ottava, è stato ucciso nella notte nelle vicinanze del campo sportivo della borgata di Sassari. È stato accoltellato al petto da un giovane che dopo il delitto è scappato.

Il presutno assassino è stato rintracciato.
Si tratta di Daniele Ventriglia, 25enne sassarese. Ventriglia è stato trovato e fermato dalla Polizia Stradale e portato negli uffici della Mobile dove i poliziotti stanno valutandola la sua posizione insieme al pm di turno Maria Paola Asara.


L'omicidio è avvenuto intorno all'1. Nico Della Morte si trovava in un circolo privato vicino all'impianto sportivo insieme ai suoi compagni di squadra e ad altri amici. Si era appena conclusa una stagione culminata con la retrocessione della squadra locale in Seconda categoria, in seguito allo spareggio perso per 3-1 col Codrongianos sul campo neutro di Nulvi (Sassari).
Arrivato sul posto, l'omicida avrebbe iniziato ad infastidire i presenti, disturbando in particolare alcune donne che si trovavano nel locale. È nata una discussione, il giovane calciatore l'avrebbe invitato ad andarsene ma l'uomo ha estratto un coltello e lo ha colpito, poi è fuggito.
Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 09:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci