Bambino di 6 anni inciampa con le infradito della sorella e cade in una latrina: morto soffocato

Lunedì 1 Giugno 2020 di Alessia Strinati
Bambino di 6 anni inciampa con le infradito della sorella e cade in una latrina: morto soffocato
Inciampa con le infradito della sorella e cade in una latrina dove muore annegato. Il piccolo Beniamin Osipciuc, 6 anni, è scomparso martedì scorso nella piccola città di Hincesti, in Moldavia. Il bambino stava per sedersi su una tazza sopra la latrina vicino casa sua quando è inciampato scivolando dentro la latrina. 



Beniamin era solo in casa con la sorella di 14 anni e il fratello di 9. Il bimbo aveva preso le ciabatte della sorella, che però erano troppo grande per lui, motivo per cui riusciva a camminarci a fatica. Senza dire nulla si era allontanato per andare in bagno, ma quando non lo hanno visto tornare si sono allarmati e ne hanno denunciato la scomparsa, come riporta anche il Mirror.

Polizia e volontari hanno cercato il bambino per 2 giorni, poi le ricerche si sono concentrate in prossimità dell'abitazione ed è stato in quel momento che hanno controllato nel bagno scoprendo il cadavere del piccolo. Le analisi sul corpo non hanno evidenziato segni di violenza, quindi il caso è stato sin da subito trattato come incidente. Le autorità ritengono che Beniamin sia scivolato dal water per finire nella latrina.
 
Ultimo aggiornamento: 19:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci