Bimba muore a 15 mesi: soffocata da un boccone davanti ai genitori e al fratellino

Venerdì 7 Gennaio 2022
Bimba muore a 15 mesi: soffocata da un boccone davanti ai genitori e al fratellino

E' soffocata per colpa di un boccone di cibo ed è morta a poco più di un anno, davanti ai genitori e al fratellino. Sarà l'autopsia a stabilire le esatte cause della morte di una bambina di 15 mesi, deceduta ieri a Romentino in provincia di Novara, ma secondo i primi riscontri si tratta di soffocamento causato da un boccone di cibo che le aveva ostruito la trachea.

Milano choc, molestie sessuali a Capodanno: «Almeno cinque casi, tutti in piazza Duomo»

La tragedia è avvenuta alla Cascina Guzzafame, una località fuori l'abitato, nella zona verso il Ticino, dove la bimba risiedeva con i genitori e un fratello di 6 anni.

Nella cascina, oltre alla famiglia della piccola, risiedono altri nuclei famigliari. Poco prima di mezzogiorno i genitori della bimba hanno dato l'allarme uscendo in strada e gridando che un pezzo di pane era andato di traverso alla figlia.

Positivo al Covid, esce di casa e si ribalta con l’auto: grave un 37enne

I vicini hanno subito chiamato il 118 e su indicazioni dei sanitari, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, avrebbero cercato di rianimarla. All'arrivo dell'ambulanza un medico ha tentato varie manovre per salvare la piccola ma tutto è stato inutile. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Galliate, oltre al magistrato di turno e al medico legale. 

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci