Bimba di 4 anni ingoia una moneta mentre gioca con la nonna: La mamma: "Attimi davvero terribili"

Giovedì 10 Novembre 2016
Bimba di 4 anni ingoia una moneta mentre gioca con la nonna: La mamma: "Attimi davvero terribili"
1
Paura vicino Cremona. Una bimba di quattro anni che abita con la famiglia a Sospiro ingoia una moneta e rischia di morire. Si è salvata grazie ai riflessi dei genitori e all'intervento dei medici di Cremona e Brescia. La piccola stava giocando insieme con la nonna con alcune monetine. In un momento di distrazione dell'anziana, la piccola ha messo in bocca una moneta da 10 centesimi e ha deglutito. Il soldino non si è fermato in gola ma è sceso nell'esofago.

La bambina ha avvertito subito un forte dolore e ha avvisato la nonna che ha subito dato l'allarme alla mamma. Sono intervenuti i medici del pronto soccorso dell'ospedale maggiore di Cremona, che hanno effettuato una radiografia.

Le condizioni della paziente si sono aggravate e si è reso necessario il trasferimento agli Spedali civili di Brescia. «Mia figlia è stata operata durante la notte - racconta la mamma -. È stata portata in sala operatoria alle 23.50 ed è uscita all'1.15. Ora mia figlia sta bene ma sono stati attimi davvero terribili».
Ultimo aggiornamento: 21:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci