Beatrice Iannozzi, l'amica dei vip e proprietaria del Jackie O' rapinata nella sua villa: «Temevo volessero sequestrarmi»

Giovedì 31 Maggio 2018
Beatrice Iannozzi, l'amica dei vip e proprietaria del Jackie O' rapinata nella sua villa: «Temevo volessero sequestrarmi»
1

Una notte da incubo, all'insegna del terrore, ma per fortuna Beatrice Iannozzi può raccontarla solo come un brutto ricordo. La proprietaria del Jackie O' e amica di tanti vip di fama internazionale, infatti, ha subito una rapina nella sua villa romana, all'Olgiata.

Alcuni banditi, armati e incappucciati, sono infatti riusciti a introdursi nella villa, nonostante l'accesso al comprensorio dove si trova la lussuosa residenza sia protetto da una sbarra e da alcuni vigilantes notturni. L'episodio risale alla notte tra venerdì e sabato scorsi: i rapinatori, che hanno puntato le pistole contro cinque domestici, legandoli e imbavagliandoli, alla fine sono andati via con un misero bottino, ma lasciando un profondo senso di terrore.

«I miei collaboratori hanno vissuto un incubo, sono stati terrorizzati per tutta la notte» - racconta a Il Messaggero la proprietaria del leggendario ed esclusivo locale del centro di Roma, a due passi da via Veneto - «Quando li ho visti così impauriti e immobilizzati, ho temuto che l'obiettivo della rapina fossi io, che mi volessero sequestrare».

Ultimo aggiornamento: 13:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci