Bastia, bimbo di 18 mesi cade dal terrazzo: lo salva la zia prendendolo al volo

Mercoledì 22 Settembre 2021
Bastia, bimbo di 18 mesi cade dal terrazzo: lo salva la zia prendendolo al volo

Incubo martedì mattina a Bastia Umbra. Un bimbo di 18 mesi,è caduto dal balcone del palazzo dove abita. Il piccolo è stato salvato dalla zia che ha visto al scena e l'ha praticamente preso al volo attutendo la caduta.

Il bambino, secondo quanto risulta al Messaggero, si trova  ricoverato in osservazione al reparto di Pediatria del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le sue condizioni sono buone.

Bimba di 6 anni precipita dal quarto piano e atterra sulla neve: salva dopo un volo di 12 metri Il video

Secondo una ricostruzione attendibile, il bimbo è sfuggito al controllo della mamma e si è arrampicato sul balcone.  Una parente che si trovava a passare sotto casa ha visto la scesa e si è lanciata per cercare di attutire la caduta del piccolo. Una presa decisiva a una gamba che ha slvato la vita al bimbo. Sul posto il 118 e i carabinieri del Norm di Assisi e della stazione di Bastia che hanno effettuato gli accertamenti del caso arrivando alla conclusione che si è trattato di un fatto accidentale. Il bimbo ha approfittato di un attimo di distrazione della mamma. L'altezza da cui è avvenuto il volo attutito in modo decisivo dall'intervento della zia-eroe, è di tre metri.

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci