Bergamo, camion invade la corsia opposta, travolge un'auto e si incendia: inferno sull'A4

Mercoledì 1 Agosto 2018
Tir a fuoco, giorno infernale in A4. Migliaia di automobilisti bloccati, malori per il grande caldo
8

Drammatico incidente questa mattinata sull'autostrada A4 a poca distanza dal casello di Capriate San Gervasio, nel Bergamasco, in direzione Milano. Verso le 10.30 Un camion ha invaso la carreggiata opposta superando il guard-rail e schiantandosi contro un'auto prima di prendere fuoco.

LEGGI ANCHE Roma, schianto in autostrada: due morti e un ferito grave sulla A1

Il mezzo pesante ha urtato contro la barriera centrale invadendo la corsia di sorpasso della carreggiata opposta. A causa dell'incidente una persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi del 118i e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Milano, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda verso Milano.

In carreggiata opposta si circola su 2 corsie e si registrano 7 Km di coda verso Brescia. Agli utenti provenienti da Brescia e diretti verso Milano si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Seriate, di percorrere la viabilità ordinaria verso la stazione autostradale di Capriate, da dove è possibile rientrare in autostrada. Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l'A58 TEEM e l'A35 BreBeMi.

Incubo. Si è trasformato in un incubo il viaggio in A4 per migliaia di automobilisti rimasti bloccati in coda questa mattina, in entrambi i sensi di marcia, a causa dello schianto di un Tir andato a fuoco all'altezza di Capriate.

Tra alte temperature e coda, i disagi sono stati notevoli. Il 118 ha ricevuto diverse telefonate dagli automobilisti in coda: sono infatti tempestivamente entrati in azione la Protezione civile e la Società Autostrade, che hanno distribuito acqua. La situazione si è normalizzata solo nel primo pomeriggio. Malori per molti automobilisti.
 

Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci