Pavia, Anila Ruci uccisa con una coltellata alla gola in casa: arrestato l'uomo che vive con lei (e che aveva detto fosse suo fratello)

La badante albanese è stata uccisa mercoledì

Venerdì 21 Aprile 2023
Pavia, Anila Ruci uccisa con una coltellata alla gola in casa: arrestato l'uomo che vive con lei (e che aveva detto fosse suo fratello)

Svolta sull'indagine per l'omicidio di Anila Ruci, 38 anni, la badante albanese uccisa mercoledì con una coltellata alla gola nella sua abitazione a Scaldasole (Pavia).

I carabinieri hanno arrestato Osman Bilyhu, 30 anni, albanese, che viveva con la vittima: attualmente è piantonato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è ricoverato da mercoledì sera perchè a sua volta ha riportato ferite da accoltellamento.

Travolge e uccide Roberta Fiano a Tortoreto, l'allenatore arrestato ha rischiato il linciaggio. Ora è disperato: «Sono un mostro»

Anila Ruci, donna uccisa in provincia di Pavia: è stata accoltellata. Ferito anche il fratello

L'uomo veniva presentato dalla vittima come suo fratello, ma in realtà pare che tra loro non ci fossero legami di parentela. Il provvedimento nei confronti del presunto assassino è scattato dopo l'interrogatorio avvenuto nella notte in ospedale. Ora si attende il comunicato della Procura della Repubblica di Pavia per far luce su un delitto che ha sconvolto la vita di un tranquillo borgo della Lomellina, in provincia di Pavia.

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci