Roma, bus tenta di investire pedone: Atac apre inchiesta VIDEO

Giovedì 30 Maggio 2019
Roma, bus tenta di investire pedone: Atac apre inchiesta interna VIDEO
4

Il bus Atac accelera e tenta di investire un uomo. La scena choc è stata ripresa ad un balcone vicino al capolinea di via Reduzzi, a Roma. Chi filma non riesce a credere ai propri occhi: l'autobus 786 viene "bloccato" da una persona, forse dopo un diverbio con l'autista. Ma quando l'uomo si allontana, cercando di andare via, il mezzo accelera e gli arriva addosso, finendo quasi per schiacciarlo insieme ai due cani che sono con lui.

Donna morta sotto la metro a Lepanto, la disperazione di parenti e amici
Terrore alla fermata del bus, folle accoltella a morte una bimba e un adulto e ferisce 17 persone prima di uccidersi

La fine della scena è nascosta dagli alberi: non si conoscono le condizioni dell'uomo né l'epilogo della vicenda. Atac però ha fatto sapere di aver «immediatamente avviato gli accertamenti non appena ha avuto contezza del filmato, che l'azienda giudica molto grave».

Nelle more della conclusione degli accertamenti, chiarisce la nota, Atac procederà a sospendere cautelativamente l'autista responsabile, una volta individuato. L'azienda valuterà, inoltre, anche una denuncia a carico del dipendente. Nel frattempo, conclude, ha provveduto a segnalare il video alle autorità competenti.
 

Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 09:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci