Auto finisce sui tavolini di un bar in Brianza: sette feriti

Martedì 9 Agosto 2022
Auto finisce sui tavolini di un bar in Brianza: sette feriti

Un tranquillo mezzogiorno di agosto ai tavolini di un bar in un paese della Brianza si è trasformato in un lungo momento di paura e terrore. E' successo a  Giussano, in provincia di Monza e Brianza, dove - a seguito di un incidente stradale - alcune persone sedute all'esterno del bar «River Cafè» di via delle Rimembranze sono state investite da un'auto.

Sette i feriti: il più grave è un 55enne trasportato in elisoccorso all'ospedale Niguarda per una frattura alla gamba. Due persone, un 47enne e un 27enne, sono stati portati a Desio con traumi lievi, altre due persone - un uomo di 35 e una ragazza di 22 - sono state valutate in codice giallo, mentre una 51enne e una signora di 80 anni sono state portate a Monza.

 

Diana morta di stenti a Milano, il compagno di Alessia Pifferi: «È nata prematura a casa mia»

La dinamica dell'incidente

 

Uno stop non rispettato da parte di una donna di 80 anni di Carugo (Como) avrebbe innescato l'incidente che oggi ha provocato il ferimento di alcune persone, sedute ai tavolini di un bar di Giussano (Monza). A quanto emerso l'anziana, dopo aver ignorato la segnaletica, é finita addosso alla Jeep Compass guidata da una 52enne, che é finita a sua volta contro un albero, per poi piombare sui tavolini del bar 'Rever', di via Rimembranze. 

Sul posto in tutto sono intervenute quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso di Como, oltre che i vigili del fuoco. Per collaborare al soccorso sanitario sono state inviate l'autopompa di Desio e i moduli di supporto dei distaccamenti di Seregno e di Lissone. Ma cosa è successo all'auto? Al momento si sa che all'improvviso è uscita di strada finendo addosso ai tavolini del bar travolgendoli. Gli ulteriori dettagli della dinamica dell’incidente sono ancora da parte dei vigili del fuoco.

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 06:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci