Autista guida il bus guardando un video sul telefonino. L'Atac avvia un'inchiesta interna

Sabato 25 Agosto 2018
Autista guida il bus guardando un video sul telefonino. L'Atac avvia un'inchiesta interna
2

L'autista del bus guarda un video. Non sul divano di casa o al pc, ma con il volante tra le mani. Scorrono le immagini (film, serie tv o altro non è chiaro, forse una clip musicale) sullo smartphone del conducente e scorre anche la strada nel video girato da un passeggero. È ancora buio, sono le 5,30. Il bus della linea 360, che collega piazza Zama a piazzale delle Muse, è quasi vuoto.

 



L'autista guida e guarda il cellulare fissato a sinistra del volante, in orizzontale, dà un'occhiata allo schermo per seguire chissà cosa e un'altra alla strada a quell'ora quasi deserta.
Incrocia un altro mezzo della linea 360, va in direzione opposta verso il capolinea  Muse, e con la mano saluta il collega. Il mezzo costeggia i palazzoni ministeriale, tra via XX Settembre, piazza Fiume e via Piave. Il passeggero riprende la scena, l'autista non si accorge di essere finito - insieme al video che sta guardando - in un altro video che potrebbe metterlo nei guai.  L'Atac ha avviato un'inchiesta interna per individuare e punire il conducente. 

Ultimo aggiornamento: 18:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci