Sorgentone, vincitore di Italia's got Talent, accoltella un fan e fugge: è ancora irreperibile

Venerdì 18 Ottobre 2019 di Marco De Risi
Sorgentone, vincitore di Italia's got Talent, accoltella un fan e fugge: è ancora irreperibile

Dalle pagine dei rotocalchi alla cronaca giudiziaria. Antonio Sorgentone, vincitore dell’edizione di Italia’s Got Talent 2019, è stato accusato di aver insultato e accoltellato al gluteo sinistro un suo fan.

L’aggressione sarebbe avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, all’interno dell’Ellington Club, un locale del Pigneto, dove il musicista aveva tenuto un concerto. Il cantante sarebbe stato avvicinato da un suo fan, che gli avrebbe chiesto un autografo.

 
 

Sorgentone avrebbe prima chiesto in malomodo di essere lasciato in pace, quindi sarebbe scoppiata una lite tra i due. Dopo qualche minuto avrebbe ferito con un coltello l’altro al gluteo, per po idarsi alla fuga e facendo perdere le sue tracce. Sul posto è subito arrivata la polizia. La vittima, ferita lievemente e trasferita all’ospedale San Giovanni, dove è stata dimessa con 7 giorni diprognosi - ha presentato denuncia solo ieri. Sorgentone è ora indagato per lesioni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo scorso 16 agosto mi sono esibito a Civitavecchia per @assartcultilmosaico. Questa foto descrive come è finita la serata... Decisamente R'N'R😉 . . . . . . . . . #antoniosorgentone #pianoonfire #rockandroll #live #pianoonfiretour

Un post condiviso da Antonio Sorgentone (@antoniosorgentone) in data:

Ultimo aggiornamento: 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci