Angela Celentano e il test del Dna sulla modella. La famiglia in attesa: «Quella voglia sulla schiena come la nostra piccola»

«Per ora i miei assistiti - spiega l'avvocato Luigi Ferrandino - preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Non appena gli esiti dei test saranno noti, decideremo insieme come rendere nota la notizia»

Martedì 14 Febbraio 2023
Angela Celentano e il test del dna sulla modella. La famiglia in attesa: «Quella voglia sulla schiena come la nostra piccola»

Ore di ansia e trepidazione per la famiglia Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 mentre si trovava con i familiari in gita sul monte Faito. I genitori sono infatti in attesa di conoscere l'esito degli esami del Dna sui campioni biologici prelevati sulla ragazza di 31 anni di origini sudamericane che assomiglierebbe tanto alla loro figlia.

Comprensibile l'esigenza di riservatezza: «Per ora i miei assistiti - spiega l'avvocato Luigi Ferrandino - preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Non appena gli esiti dei test saranno noti, decideremo insieme come rendere nota la notizia».

Angela Celentano, scomparsa a 3 anni nel 1996: storia del caso irrisolto (che ora sembra a una svolta)

«Straordinaria somiglianza»

Sono giorni di ansia e comprensibile attesa quelli che stanno vivendo Catello e Maria, i genitori della piccola scomparsa quasi 27 anni fa e per la quale in più circostanze sono arrivate segnalazioni su possibile ritrovamenti, segnalazioni finora rivelatesi sempre infondate. Ma quella che porta alla pista sudamericana, e più precisamente ad una ragazza di 31 anni impegnata nel mondo della moda e molto conosciuta nella sua terra, è più di una semplice ipotesi.

 

Almeno per i genitori di Angela Celentano, che quando l'hanno vista avrebbero notato una «straordinaria somiglianza» con la piccola sparita nel 1996 e in particolare con le altre due sorelle. Inoltre, la trentunenne presenterebbe una voglia sulla schiena: «Proprio come l'aveva la nostra piccola» avrebbero detto all'avvocato Ferrandino prima di chiudersi nel più stretto riserbo, in attesa degli esiti degli esami del Dna sui campioni che sarebbero stati recuperati quando la ragazza sudamericana, che sarebbe figlia di un personaggio noto nel suo Paese, era venuta in Europa per un impegno lavorativo nel campo della moda.

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci