Addio Andrea, 46 anni, geometra con la grande passione per la moto

Lunedì 11 Febbraio 2019
Andrea Pesaresi
Cingoli sotto choc per la morte del geometra 46 enne Andrea Pesaresi, residente a Colle San Valentino, uno dei quattro soci da circa dieci anni dello Studio Tecnico Fmb Servizi di progettazione e consulenza tecnica con sede in Via Sant’Esuperanzio. Uno studio in attività sul territorio da più di sessant’anni. Papà di due bambini, lascia la moglie, la mamma e la sorella. 

Il male che aveva preso il sopravvento alcuni mesi fa non gli ha dato scampo Pesaresi è deceduto all’ospedale di San Severino Marche dopo aver lottato con tutte le sue forze, sempre assistito dai suoi familiari, contro la malattia.
Andrea Pesaresi era un professionista preparato e puntiglioso nel lavoro, molto conosciuto nel settore dell'edilizia. Appassionato di moto, amava fare delle escursioni su due ruote insieme ai suoi amici.  Da questa mattina alle 9.30 la camera ardente è stata allestita alla Casa del Commiato di Villa Strada, mentre i funerali saranno celebrati domani mattina alle ore 10 nella Collegiata di Sant’Esuperanzio.
 
Ultimo aggiornamento: 18:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci