Aggredisce il marito a forbiciate, donna bloccata dalla polizia e sottoposta a Tso

Lunedì 23 Ottobre 2017 di Renato Vigna
Il commissariato di Tarquinia
1
Aggredisce il marito a forbiciate, donna arrestata dalla polizia. E' accaduto a Tarquinia (Viterbo), dove gli agenti del commissariato locale sono entrati in azione per una chiamata al 113 che segnalava una violenta lite tra coniugi.

Il fatto si è verificato nei giorni scorsi. Gli uomini del commissariato tirrenico, giunti sul posto, soccorrevano un cittadino italiano di 39 anni che, in seguito a un litigio molto animato, era stato colpito con un paio di forbici dalla moglie. La donna, una cittadina straniera, ha di 38 anni. L’uomo è stato trasportato dal personale medico del 118,  immediatamente allertato, in ospedale dove veniva medicato e poi dimesso.
 
Dalle prime indagini svolte, gli agenti e il personale del commissariato risalivano al diverbio tra i coniugi, che era poi degenerato fino a che la moglie, impugnando le forbici, si era scagliata verso il marito ferendolo. La donna è stata prima denunciata per lesioni aggravate. Successivamente, in seguito a una visita psichiatrica disposta dall’autorità giudiziaria, è stata sottoposta a Tso (trattamento sanitario obbligatorio) e trasferita all’ospedale di Viterbo.
Ultimo aggiornamento: 13:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci