Napoli, soffoca paziente con l'ovatta in clinica psichiatrica: fermato uomo con problemi mentali

Venerdì 17 Maggio 2019
Napoli, soffoca paziente con l'ovatta in clinica psichiatrica: fermato uomo con problemi mentali

Ha soffocato un altro paziente con l'ovatta mentre dormiva. La Polizia di Stato ha fermato un uomo di Afragola (Napoli), paziente in una clinica di San Leucio, frazione collinare di Caserta, per persone con problemi psichiatrici. Il fatto è avvenuto due notti fa, ma solo oggi è stata data notizia.

Napoli, agguato all'ospedale dei Pellegrini: uomo con il casco apre il fuoco, ferito 22enne

La vittima, originaria di Casandrino, sarebbe stata soccorsa dai sanitari della clinica in quanto non riusciva a respirare; i medici hanno estratto dell'ovatta dalla bocca, poi hanno portato l'uomo all'ospedale di Caserta dove è deceduto per una grave crisi respiratoria.

La Polizia - Reparto Volanti e Squadra Mobile della Questura di Caserta - giunta sul posto dopo essere stata chiamata dai sanitari, ha iniziato ad indagare, individuando subito il responsabile dell'episodio, un altro paziente della struttura, che è stato fermato; sembra che all'origine del delitto vi sia una lite avvenuta tra i due, entrambi sulla sessantina. L'omicida è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere, nel reparto destinato a persone con problemi psichici.

Ultimo aggiornamento: 12:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci