Accoltella alla gola l'ex fidanzata di 24 anni: arrestato un ragazzo, lei rischia la vita

Mercoledì 9 Dicembre 2015
Accoltella alla gola l'ex fidanzata di 24 anni: arrestato un ragazzo, lei rischia la vita
1
BIANCO (REGGIO CALABRIA) - Tre coltellate, ora lei rischia la vita. Un ragazzo di 26 anni è stato fermato dai carabinieri a Bianco per il tentato omicidio dell'ex fidanzata di 24 anni.

Il ventiseienne è entrato nell'abitazione della ragazza e dopo averla aggredita l'ha accoltellata alla gola, al torace e all'addome. I carabinieri, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno identificato l'autore dell'aggressione e lo hanno fermato. La ragazza è ricoverata nell'ospedale di Locri ed è in pericolo di vita.

Il ragazzo fermato dai carabinieri per il tentato omicidio dell'ex fidanzata è Giuseppe Gambettola, 26 anni, di Gioia Tauro. Il ventiseienne è stato rintracciato nella sua abitazione dove i carabinieri lo hanno sottoposto a fermo. Il movente del tentato omicidio sarebbe legato alla gelosia ed al rifiuto da parte del ventiseienne di interrompere la relazione sentimentale con la fidanzata. La ragazza, accoltellata alla gola, torace e all'addome, viene attualmente sottoposta ad un delicato intervenuto chirurgico.
Ultimo aggiornamento: 14:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci