Tenta di accoltellare la compagna nella caserma dei carabinieri: 30enne arrestato

La donna si trovava in caserma per denunciare l'ennesima aggressione ricevuta dall'ex convivente

Lunedì 4 Aprile 2022
Cremona choc, tenta di accoltellare la compagna nella caserma dei carabinieri: 30enne arrestato
1

Non accettando la fine della loro relazione, voleva uccidere la moglie. E un 30enne straniero ha tentato di farlo, coltello in pugno, nel cortile della caserma dei carabinieri di Pandino, in provincia di Cremona, dove la donna si era presentata per sporgere denuncia.

Leggi anche > Pensionato decapitato dalla motosega mentre stava tagliando la legna

Bloccato dai militari, è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e porto abusivo di armi. La vittima, una 38enne, si era presentata in caserma insieme alla madre per presentare una denuncia nei confronti dell'ex convivente che le aveva aggredite per l'ennesima volta.


Proprio mentre la donna stava presentando la denuncia, al cancello si è presentato il 30enne, spiegando di dover presentare denuncia per un furto subito. In realtà l'uomo voleva solo constatare la presenza della ex compagna e della madre.

Al termine della compilazione dei verbali, le due donne hanno notato che due pneumatici di uno stesso lato della macchina erano stati sgonfiati. In quel frangente i militari si sono adoperati per rigonfiare le gomme del mezzo e per consentire alle donne di raggiungere un gommista, ma hanno notato la presenza dell'ex compagno. Madre e figlia sono state accompagnate rapidamente dentro la caserma, ma il 30enne ha estratto un coltello e, approfittando dell'apertura contemporanea del cancello da cui stava uscendo un mezzo, è entrato, ha attraversato il cortile e ha cercato di raggiungerle. Subito intercettato, è stato immobilizzato e disarmato da tutti i carabinieri presenti.

Ultimo aggiornamento: 17:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci