Brescia. Abbandona i 4 figli in strada (due neonati) per fare dispetto alla moglie con cui ha litigato, denunciato

Brescia, l'uomo ha lasciato i piccoli (il più grande di 3 anni) su un marciapiede davanti all'ex casa dei suoceri

Lunedì 17 Aprile 2023
Brescia. Abbandona i 4 figli in strada (due neonati) per fare dispetto alla moglie con cui ha litigato, denunciato

Per fare un dispetto alla moglie, con la quale è in lite da tempo, ha lasciato i 4 figli sul marciapiede fuori dall'ex casa dei suoceri, a Brescia: i 4 fratellini, due ancora in fasce e il più grande di tre anni, sono stati trovati adagiati in altrettanti seggiolini per auto.

Abbandona i figli in strada

Quando sono arrivati sul posto, i carabinieri hanno soccorso i piccoli infreddoliti e impauriti, avvolgendoli nelle coperte e allertando il 118 che li ha poi trasportati in ospedale per accertarne le condizioni, poi risultate ottime per tutti.

I 4 bimbi sono stati affidati alla madre e il marito è stato denunciato per abbandono di minori.

LA VICENDA

Gli accertamenti successivi hanno permesso di chiarire che si trattava di quattro fratellini tutti figli di una coppia italiana residente in Germania e che gli stessi, a seguito di disaccordi tra i genitori, erano stati abbandonati dal padre all'esterno dell'abitazione dei suoceri. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il padre dei quattro bambini aveva tenuto in custodia i bambini da qualche tempo, dopo che la moglie era rientrata in Italia dalla Germania e si era temporaneamente stabilita a casa dei genitori nel Bresciano. Dovendo a sua volta rientrare in Italia per assistere il padre malato, l'uomo ha portato con sé i piccoli, abbandonandoli la sera tardi, al buio, davanti alla vecchia residenza dei suoceri, peraltro senza sapere che non fosse più abitata. Subito dopo l'abbandono dei minori è stato il padre dell'uomo ad avvisare la madre dei bimbi con una telefonata. Quest'ultima, accorsa sul posto, ha riscontrato la presenza dei Carabinieri e dei sanitari che nel frattempo avevano prestato le prime cure ai suoi bambini.

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 07:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci