Trova un borsello in spiaggia con 3.500 euro, subito lo restituisce

Lunedì 5 Agosto 2019
Trova un borsello in spiaggia con 3.500 euro, cerca il proprietario e lo restituisce
3

“Le persone civili ed oneste esistono ancora. Ci arriva da Diamante (Cosenza) una bellissima storia di umanità che ha come protagonista una donna di Napoli, del rione villa San Giovanni. La signora ha ritrovato un borsello con all’interno 3.500 euro, ma invece di intascare il denaro, nonostante non ci fossero documenti all’interno, si è messa alla ricerca del proprietario per restituirli. E ci è riuscita.

Venezia, indigente trova un marsupio con 12mila euro in contanti e li porta subito alla polizia

Disoccupato trova portafoglio con 900 euro, lo restituisce e il proprietario lo fa assumere in azienda
 





Un gesto meraviglioso che denota il grande cuore della parte sana di Napoli, di quella fetta di popolazione che non si piega alla criminalità e alla cialtroneria, ma rispetta il prossimo e vive secondo legalità. La storia di questa donna sia da esempio per tutti”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Una storia che mi emoziona solo a parlarne. I campani, così come tutti i meridionali, sono visti sempre come dei malviventi. Ma non è così. Questa signora napoletana – ha raccontato Carmen (nella foto), proprietaria del lido ‘La Sirenetta' di Diamante, teatro della vicenda – ha compiuto un gesto meraviglioso che ha commosso un’intera spiaggia.
Ha restituito 3500 euro ad una famiglia, disperata, che avrebbe dovuto pagare le vacanze. Lo ha trovato per strada, sarebbe stato facilissimo intascarli; e invece ha deciso di fare la cosa giusta. Da lei possiamo solo imparare”.

Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci