Tropea, giornalista freelance: «Ecco video e foto degli Ufo sulla costa calabrese»

Mercoledì 6 Aprile 2016
Tropea, giornalista freelance: «Ecco video e foto degli Ufo sulla costa calabrese»
4

Secondo i testimoni, che hanno realizzato video e foto in verità alquanto indecifrabili, quelle luci nella notte possono essere considerati Ufo, oggetti volanti non identificati.

Degli avvistamenti nella zona di Tropea e di Praia a Mare, in calabria, la gioernalista freelance Francesca Lagatta ha raccontato: «Ufo che eseguivano manovre impossibili per qualsiasi velivolo terrestre, che si allontanavano e si avvicinavano, si ingrandivano e rimpicciolivano fino a sparire, che effettuavano dei veri e propri caroselli. Ad un certo punto in una di queste notti è arrivato un oggetto volante non identificato con luci lampeggianti e senza emettere alcun suono o rumore». Di più: «Addirittura la videocamera con cui sono stati fortunatamente girati i filmati ha cominciato a zoomare da sola e a bloccarsi con effetti elettrici ed elettromagnetici forse addebitabili proprio agli ufo visto che non si sono mai verificati con quell’apparecchio da ripresa né prima e nemmeno dopo gli eventi ufologici».
 


La vicenda, che ha finora raccolto il sostegno della testimonianze della persone che si trovava insieme alla giornalista,  sarà oggetto del prossimo convegno di Pomezia di domenica 10 aprile al Simon Hotel, al quale partecipera anche Pierfortunato Zanfretta, il metronotte che sostiene di essere stato rapito dagli alieni,  Angelo Carannante, Ennio Piccaluga, l’ufologo Massimo Fratini, il ricercatore Luca Scantamburlo. Il presidente Angelo del Centro ufologico mediterraneo non nega la notevole rilevanza ed il valore degli avvistamenti. Si escludono infatti astri e ragionevolmente fenomeni naturali conosciuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci