Coronavirus, Taranto: sesso davanti al supermercato, denunciata coppia di amanti focosi

Sabato 11 Aprile 2020
Coronavirus, Taranto: sesso davanti al supermercato, denunciata coppia di amanti focosi
1

Lui, lei, la passione e, chissà, magari anche la lunga attesa in fila per la spesa di Pasqua che ha fatto scattare la scintilla. Fatto sta che una coppia è stata sorpresa a fare sesso in macchina accanto ad un ipermercato di Taranto. Per i due amanti focosi è scattata la denuncia per aver violato le prescrizioni di sicurezza dettate dall'emergenza coronavirus.

E' successo ieri, durante i controlli da parte dei carabinieri, che in queste ore si stanno infittendo proprio a ridosso dei grandi punti vendita di generi alimentari, sempre più presi d'assalto dalle persone in previsione della Pasqua e della Pasquetta.

Un controllo di routine, per monitorare le distanze di sicurezza e l'ordine, quando i militari hanno visto la macchina parcheggiata e intuito la situazione. La coppia «temeraria» è stata colta in flagrante mentre faceva sesso in auto alle spalle di un centro commerciale di Taranto. I due sono stati denunciati dai carabinieri per violazione del Dpcm sull'emergenza Coronavirus.

La sanzione è fioccata anche ad un giovane, fermato per un controllo in tarda serata a bordo della propria auto. La scusa usata per giustificare la violazione della quarantena è stata
«devo portare la spesa a casa della mia fidanzata». Ma non gli è bastato esibire una busta contenente generi alimentari.

Le reti viarie principali e secondarie di tutta la provincia sono capillarmente presidiate dai carabinieri e dalle altre forze di polizia anche con posti di blocco che consentono un filtraggio del flusso di veicoli, anche per dissuadere quanti intendono raggiungere le località costiere o le seconde case. I carabinieri in questi giorni stanno inoltre contribuendo alla distribuzione dei buoni-spesa a famiglie bisognose. I servizi sono stati potenziati per il week end pasquale.

Ultimo aggiornamento: 18:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci