Festa della mamma, Salvini: «Auguri a tutte, ma non a genitrici 2»

Salvini: «Auguri alle mamme, ma non a genitrici 2»
Dal palco di piazza Borea d'Olmo a Sanremo, nella giornata della Festa della Mamma, il ministro Matteo Salvini fa un augurio dal tono particolare: «Per maleducazione non l'ho fatto all'inizio, ma dico auguri a tutte le mamme che sono in questa piazza; a quelle che non ci sono più e a quelle che lo diventeranno, ma non auguri alle genitrici 2». «Auguri alle mamme, auguri ai papà, ai nonni e alle nonne - aggiunge - perché a Bruxelles stanno prospettandoci come futuro la marmellata mondiale, dove non si capisce niente; dove sì che la mamma è mamma, ma magari è anche un po' papà e poi il nonno a settant'anni cambia vita». E conclude: «Ma no, lascia che ognuno faccia quello che creda».

Migranti, Moavero: «Su arrivi e rimpatri Salvini ha ragione, la competenza è sua»

 
 

Da Salvini alla Carfagna, quanto piace ai politici la festa della mamma

Mille in coda per un selfie. Oltre mille persone sono in fila in piazza Borea D'Olmo a Sanremo per farsi un selfie con il leader della Lega Matteo Salvini. È accaduto al termine di un comizio. Prima di scendere dal palco e di incontrare i giornalisti Salvini ha chiesto se c'erano persone che volevano farsi una foto, dalla piazza è partito un boato e lui ha dato le disposizioni sottolieando «fate una fila come in Svizzera».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 12 Maggio 2019, 12:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Festa della mamma, Salvini: «Auguri a tutte, ma non a genitrici 2»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2019-05-13 14:23:59
Noto con estremo piacere che il grande aizzatore di folle ,sta perdendo il suo appeal,finalmente ci stiamo svegliando dal torpore del “so tutto mi e faccio tutto io ,” una cosa dovrebbe fare mettersi seriamente a lavorare che ad imbonire ha già pensato abbastanza ...
2019-05-13 08:55:10
....uahhhhhh in coda per fare un selfie.. ...come Zingaretti ..... uaaahhhhhhhh come brucia dai commenti, uuuhhhhhhh, come brucia. Mallox a cisterne...
2019-05-13 08:25:17
Nel frattempo da Est passano alla chetichella soli o con prezzolati passeur...nostrani o esteri.Poi non si capisce perche' si presentino certi Leader Maxxximo , vice e gran ministro di ministero importante,alle europe, sapendo che poi rinuceranno e passera'avanti un signor nessuno che segue .Effetto Traino.Boh??
2019-05-13 06:11:10
C'e'sempre in atto la possibilita' di adottatre,o di avere in affidamento ,non dimentichiamolo.Invece di ricorrere all'utero in affitto o maternita' surrogata con esborso occulto o occultabile alla fattirice che si presta per fini non nobili,meglio adottare che il mondo e' pieno di piccoli sbolognati senza famiglia.Pero' per aver einadozione o affidamentobisogn afar edomanda ed aspettare ...quindi a volte si cercano scorciatoie all'estero.La Corte costituzionale si e' pronunciata , non accetta gli escamotage anagrafici di parti all'estero derivati da inseminazioni in provetta e amen.
2019-05-13 00:10:00
Nel mondo ci sono persone che lavorano e faticano ogni giorno, mentre ci sono invece persone che ogni giorno non fanno altro che chiacchierare.