Sbaglia aereo e sbarca a Bari, cagliaritano si infuria (in sardo) contro l'hostess, il video diventa virale

PER APPROFONDIRE: aereo, bari, pisa, ryanair, volo
Sbaglia aereo e sbarca a Bari, cagliaritano si infuria (in sardo) contro l'hostess, il video diventa virale
Un uomo si imbarca da Pisa convinto di volare verso Cagliari ma dopo l'atterraggio scopre di trovarsi a Bari. Non è una scena tratta da un film: è successo ieri su un volo Ryanair. Colpa dell'ingenuità e della distrazione del passeggero o dell'assenza dei dovuti controlli al gate e sull'aereo da parete della compagnia? Fatto sta che una volta resosi conto di aver sbagliato destinazione, l'uomo ha iniziato a inveire contro hostess e steward in italiano e in dialetto sardo con alcuni insulti non propro british. 

Lo sfogo del passeggero è stato ripreso da qualcuno col cellulare e postato su Twitter. Il quotidiano L'Unione Sarda ha reso noto che Ryanair ha affidato ad una nota ufficiale una precisione relativa a quanto accaduto: «Abbiamo chiesto all’operatore incaricato dei servizi di assistenza a terra ad aerei e passeggeri Ryanair presso l’aeroporto di Pisa di fare luce su questo caso e di assicurarsi che non si ripeta».
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 21 Maggio 2019, 13:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sbaglia aereo e sbarca a Bari, cagliaritano si infuria (in sardo) contro l'hostess, il video diventa virale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2019-05-22 23:14:42
Biglietto sbagliato dal passeggero? A me è capitato, il pc, non so come forse troppa fretta da parte mia, ha selezionato un altro aeroporto e mi sono accorto dell'errore dopo aver stampato la ricevuta del biglietto. Se non stai attento può capitare, inutile arrabbiarsi. In alcuni aeroporti la porte d'imbarco sono vicine e può capitare, ma salendo a bordo senti parlare in accento non sardo...
2019-05-22 14:24:37
Qualcosa non torna, in questo racconto!!! Sa di scherzo ben congegnato....
2019-05-22 11:51:42
Tutta quella tiritera della carta d'imbarco in mano fino ad un secondo prima di salire in aereo per cosa ? Oltretutto il posto a sedere a lui assegnato era libero ? ..penso proprio che l'errore sia stato in primis degli assistenti di terra.
2019-05-22 10:42:45
stare a casa, se si è talmente ignoranti e maleducati da insultare hostess e stewart. Spero abbiano segnato le generalità dell'isolano e gli vieteranno i prossimi voli (persona indesiderata - possono farlo).
2019-05-22 09:22:27
se era all' "Aeroporto di Pisa" allora poteva anche rischiare di salire su un HERCULES (per trovarsi in Afghanistan)