Roma, la promessa di matrimonio arriva davanti ai 40 mila dell’Olimpico

Sabato 20 Ottobre 2018 di Gianluca Lengua
Roma, la promessa di matrimonio arriva davanti ai 40 mila dell’Olimpico
Almeno per loro, Petagna e Bonifazi saranno indimenticabili. E chissà, magari li inviteranno anche al matrimonio. Che sarà in Francia, anche se la proposta è arrivata a Roma. Allo stadio Olimpico, per la precisione. Remai e Elodie, rispettivamente 32 e 28 anni sono arrivati nella Capitale dalla Francia (da un paesino a sud di Parigi che si chiama Chateau Gontier) per essere spettatori del match tra i giallorossi e la squadra di Semplici.

A comprare i biglietti in Tribuna 1927, con possibilità di vedere il riscaldamento da bordocampo, è stato Remai ed è stato proprio lì che il giovane ha chiesto alla sua amata Elodie di convolare a nozze. Un promessa di matrimonio con tanto di sciarpa giallorossa al collo (e di anello, ovviamente, sembra in oro bianco) davanti a quasi 40mila spettatori: lo stupore della futura sposa si leggeva sul volto perché non si aspettava che la richiesta potesse arrivare sul campo, in un normale sabato pomeriggio.

Baci, sorrisi misti a lacrime e tanti abbracci tra i due amati, anche durante la partita. Peccato, però, che la Roma non abbia fatto loro il ragalo di matrimonio in anticipo. Sarà per la prossima volta.
 
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci