Mussolini: «Telecom licenzi Bianca Balti
Ha insultato Berlusconi e gli italiani»

Sabato 26 Marzo 2011
Bianca Balti (foto Daniel Dal Zennaro - Ansa)
124
ROMA - Telecom Italia licenzi immediatamente la modella Bianca Balti, "colpevole" di aver criticato il premier Silvio Berlusconi.




«Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha vinto anche sul fronte della crisi Libica», ha detto Mussolini, presidente della commissione bicamerale dell'Infanzia, in un'intervista rilasciata a Klaus Davi.



Ragione del contendere una dichiarazione della modella 27enne, nuova icona dello spot Tim, il marchio di telefonia mobile di Telecom Italia. Nella pubblicità - cinque episodi dal titolo "La storia d'Italia secondo Tim" - oltre a Bianca Balti in quelli della Gioconda c'è Neri Marcorè nei panni di Leonardo Da Vinci. «Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi - ha detto la modella di Lodi -. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi». La modella ha poi spiegato di aver partecipato alla manifestazione delle donne il 13 febbraio scorso «perché la mercificazione femminile è una sottomissione delle donne agli uomini e ammette di aver provato la droga».



«La Signora Balti - ha detto ancora Mussolini - dice anche che siamo un popolo gioviale e solare e non si rende conto che queste sono proprio le caratteristiche di Silvio Berlusconi». Nel corso dell'intervista la Mussolini ha poi aggiunto: «Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra».



Poi l'affondo: «Lo spot e' brutto, lei sembra un manichino». Alla domanda sarebbe contenta se la Tim la licenziasse? La Mussolini ha risposto: «Sì, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: arridateci Belen».
Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci