Lotteria Italia, ecco il vincitore del premio da 1 milione di euro: «Troppi soldi, non li voglio»

PER APPROFONDIRE: biagio vigna, lotteria italia, pinerolo
Biagio vince 1 milione di euro alla Lotteria Italia:

di Ida Di Grazia

PINEROLO - A poche ore dall'estrazione dei biglietti della Lotteria Italia, potrebbe già esserci un vincitore dichiarato. Secondo quanto riporta "vocepinerolese.it" è Biagio Vita, 60enne, che ha acquistato il biglietto vincente del quarto premio da 1 milione di euro nella tabaccheria Gradin di Pinerolo.

"Mi trovavo  nel parcheggio della discoteca dove aiuto i ragazzi a trovare posto, mi hanno detto che un biglietto della lotteria è stato venduto a Pinerolo. Ho guardato il mumero ed era il mio. Ancora un po' mi prendeva un infarto".

Il biglietto "lo avevo comprato per mia figlia per farle un regalo - ha detto ancora - e in effetti è suo. Anche lei quando ha visto il biglietto vincente è venuta a prendermi e mi ha chiesto cosa fare. Le ho detto è tuo fanne ciò che vuoi. Troppi soldi per me, non li voglio. Lei è giovane io il mio tempo l'ho fatto".
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 7 Gennaio 2018, 14:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lotteria Italia, ecco il vincitore del premio da 1 milione di euro: «Troppi soldi, non li voglio»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-01-08 11:39:31
intanto le tasse si portano via il 12% .... quindi siamo gia' a 880.000 euro ... se li dividi tra i figli devi fare una donazione, l'importo non è modico quindi ci paghi le tasse ..... quello che ti resta poi li depositi in banca e ti beccano lo 0,20 all'anno .... e c'è ancora chi butta via i soldi per giocare ??
2018-01-07 21:56:30
magari, potevi approffitarne per raccomandare a tua figlia di non fare socchezze e a non fidarsi di chi la vorrebbe consigliare, di prendere un bel respiro, rileggere la favola di pinocchio e attendere fino a capire cosa è successo realmente, soprattutto di non fidarsi di esperti e delle banche, non dare soldi in beneficenza, che la vita è lunga e che del futuro non v'è certezza, etc etc ... ma forse questo gliel'avrai anche detto, spero
2018-01-07 19:56:54
intanto se il biglietto non era suo non vedo perchè si dà pena. e poi un milione quando hai sistemato un paio di figli e te stesso sta tranquillo che non te ne restano tanti. sempre meglio di niente, verrebbe da dire. ma mi tolga una curiosità, perchè ha comperato il biglietto se non voleva vincere?
2018-01-07 19:22:50
Non sono troppi soldi e' appena il giusto per sistemarsi un poco. Caro mio prendili che si fa sempre tempo ad averne bisogno anche solo per la salute ormai costsissima.
2018-01-07 18:15:45
bravo furbo!! nome cognome sul giornale, ma no de quei che stupra o maltratta i animai. pora fiola; a ghe digo puareta par modo da dire