Liliana Segre vaccinata, uno degli haters si scusa pubblicamente: le sue parole fanno il giro del web

Venerdì 19 Febbraio 2021
Liliana Segre vaccinata, uno degli haters si scusa pubblicamente: le sue parole fanno il giro del web
2

Liliana Segre commenta gli insulti dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid e intanto uno degli haters si scusa pubblicamente. Le sue parole e quelle di altri utenti social hanno fatto il giro del web e indignato l'opinione pubblica. «Cosa rispondo agli insulti e alle minacce per il vaccino? Non ho nulla da dire a chi odia», ha commentato la senatrice all'Adnkronos. «Ho sbagliato e mi vergogno di quello che ho scritto», le scuse di uno degli haters che giovedì su Facebook l'ha insultata dopo la vaccinazione contro il Covid.

Leggi anche > Lazio e Lombardia restano gialle, tre Regioni passano in arancione.

Brusaferro: «Scenario in peggioramento»

Liliana Segre, la vicenda

Liliana Segre è stata investita da insulti e minacce sui social dopo che, ieri mattina, si è vaccinata al Fatebenefratelli di Milano. Dopo la somministrazione del vaccino, la senatrice ultranovantenne ha postato un video in cui invitava la popolazione a vaccinarsi, scatenando una tempesta d'odio da parte degli haters, che è attualmente al vaglio della polizia Postale.

Liliana Segre, l'hater si scusa

«Nella vita si commettono errori alcune volte anche infantili, presi magari da una rabbia del momento - scrive sui social uno degli haters -. Ieri ho sbagliato a scrivere quel commento... Chiedo scusa di cuore, credetemi. Sono una brava persona che lavora tutto il giorno e porta rispetto a ogni singola persona. Ho sbagliato e mi vergogno di quello che ho scritto. Ho dei valori che i miei genitori mi hanno insegnato e ne sono fiero. Ma ieri ho sbagliato. È un periodo non felice il mio e ho agito d'istinto senza ragionare. Chiedo veramente scusa di cuore, scusa a tutti».

Liliana Segre, il vaccino

E sul vaccino, la senatrice a vita ha aggiunto: «Sono contenta di averlo fatto perché è normale che in tempo di pandemia uno cerchi di curarsi. Sono una cittadina di novant'anni che come tante altre persone è andata a fare il vaccino. Nella normalità. Cerchiamo sempre la normalità, che è una gran bella cosa». 

Ultimo aggiornamento: 20:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci