Auto contro un furgone, coppia muore nel giorno del matrimonio della figlia

Sabato 19 Maggio 2018
Auto contro un furgone, coppia muore nel giorno del matrimonio della figlia (foto Ntr 24)
L'impatto è stato violentissimo tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare non poco per estrarre dalle lamiere i corpi delle due vittime e il fratello della sposa ferito gravemente. Si è trasformata così in tragedia quella che doveva essere una giornata di festa.

Avevano appena partecipato al matrimonio in Comune a Montefalcone di Valfortore nel beneventano della loro figlia per recarsi subito dopo, insieme con altri invitati, a pranzo verso Benevento quando i genitori della sposa, che viaggiavano a bordo di un'utilitaria guidata da un altro loro figlio, si è scontrata frontalmente contro un furgone della Protezione civile di Benevento.
Nell'incidente, avvenuto lungo la statale 212 nel territorio di Pesco Sannita, sono morti all'istante A.M. (di 72 anni) e sua moglie G.R. (di 65) di Montefalcone di Val Fortore, mentre il fratello (34 anni) della sposa è stato ricoverato in codice rosso nell'ospedale «Rummo» del capoluogo sannita. I tre viaggiavano su una Renault Clio quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'auto avrebbe urtato un muretto all'ingresso di una galleria per poi sbandare e invadere la corsia opposta dove, nel frattempo, transitava un furgone di un'associazione della Protezione Civile di Benevento, diretto a San Marco dei Cavoti per una esercitazione. Feriti lievemente, invece, i tre volontari dell'associazione della Protezione civile. Sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri. A dare l'allarme sono stati gli stessi parenti che seguivano con altre automobili gli sposi.
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 23:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci