Giorgio Mastrota: «Con i materassi
guadagno 850.000 euro l'anno»

Giorgio Mastrota
MILANO - Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite, ma questo lo sapevamo già. E lui dice di non voler cambiare settore per nulla al mondo. Lo crediamo bene, dati gli altissimi guadagni che il buon Mastrota incassa con le televendite.







"All’inizio è stato un ripiego, una necessità: con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo", commenta Mastrota su Novella 2000.



Infatti, secondo quanto pubblicato dal giornale scandalistico, re Giorgio arriverebbe a guadagnare cifre da capogiro prestando il volto alle televendite di materassi, pentole e quant'altro. Le cifre dei suoi guadagni sono state rivelate da Dagospia, che parla di ben 850.000 euro l'anno.



"Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite Mediaset - si legge su Dagospia -. Dopo aver raggiunto il successo come conduttore è passato alle telepromozioni, non senza fatica. […] Anche perché è arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno, come ha ammesso lui stesso. Infatti non esiste prodotto che non riesca a vendere con risultati sorprendenti: dalle pentole ai box doccia, passando per le poltrone e soprattutto i materassi. In tema lui è un vero leader, e sono in molte le donne nell’ambiente dello spettacolo a giurare che Giorgio era bravissimo anche quando ci si cimentava sopra, con prestazioni davvero da record con moltissime famose oggi ben maritate. Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo Il re dei materassi".

Giovedì 13 Agosto 2015, 11:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Giorgio Mastrota: «Con i materassi
guadagno 850.000 euro l'anno»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2015-08-14 14:10:10
una volta in una radio gli chiesero come mai non tornasse a far televisione, risposta sua: guadagno molto di più a far televendite. E non fatico a credegli
2015-08-13 21:19:12
Beh almeno una parte di quello che guadagna la da in elemosina.....
2015-08-13 15:19:32
Ma allora perchè lo affiancano sempre con una valletta formosa? Preferisco la Stefania Orlando.Ad ognuno il suo...target. Comunque , siam contenti per Lui..pecunia non olet...vanno bene pure i disincrostanti e scopettoni per wc. A me piacerebbe essere l'inventore di una vernice vetrosa antiaderente per ceramica dei sanitari ...sai che risparmio di acqua e detergente e lavoro di spazzolone.
2015-08-13 13:29:05
ultimamente è finito anche a montebelluna. anche se col grembiule verde da lavoro proprio non ce lo vedo.
2015-08-13 12:03:39
Hai capito, anche se lo prendono in giro, lui intanto porta casa cifre di rilievo!! ;-)