Giorgio Mastrota: «Con i materassi
guadagno 850.000 euro l'anno»

Giovedì 13 Agosto 2015
Giorgio Mastrota
5
MILANO - Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite, ma questo lo sapevamo già. E lui dice di non voler cambiare settore per nulla al mondo. Lo crediamo bene, dati gli altissimi guadagni che il buon Mastrota incassa con le televendite.







"All’inizio è stato un ripiego, una necessità: con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo", commenta Mastrota su Novella 2000.



Infatti, secondo quanto pubblicato dal giornale scandalistico, re Giorgio arriverebbe a guadagnare cifre da capogiro prestando il volto alle televendite di materassi, pentole e quant'altro. Le cifre dei suoi guadagni sono state rivelate da Dagospia, che parla di ben 850.000 euro l'anno.



"Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite Mediaset - si legge su Dagospia -. Dopo aver raggiunto il successo come conduttore è passato alle telepromozioni, non senza fatica. […] Anche perché è arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno, come ha ammesso lui stesso. Infatti non esiste prodotto che non riesca a vendere con risultati sorprendenti: dalle pentole ai box doccia, passando per le poltrone e soprattutto i materassi. In tema lui è un vero leader, e sono in molte le donne nell’ambiente dello spettacolo a giurare che Giorgio era bravissimo anche quando ci si cimentava sopra, con prestazioni davvero da record con moltissime famose oggi ben maritate. Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo Il re dei materassi".
Ultimo aggiornamento: 11:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci