Lecco, professore ferma treno per arrivare a conferenza: denunciato

PER APPROFONDIRE: lecco, milano, treno
Professore ferma treno per arrivare a conferenza: denunciato
Un professore di 58 anni è stato denunciato a piede libero dalla Polizia per interruzione di pubblico servizio con l'accusa di essersi messo in mezzo ai binari della stazione di Calolziocorte pretendendo di far fermare un treno proveniente da Lecco e diretto a Milano e che non si sarebbe dovuto fermare. I fatti, resi noti oggi, risalgono ad alcuni giorni fa. Il professore aveva esigenza di raggiungere subito Milano per non perdere una coincidenza per Bologna dove era atteso per una conferenza. Una volta visto l'uomo sui binari, il dirigente di movimento ha dato l'autorizzazione alla fermata straordinaria per evitare il peggio. Il professore è salito e ha raggiunto Milano, dove però ad attenderlo ha trovato gli agenti della polizia Ferroviaria che lo hanno identificato e denunciato.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 3 Dicembre 2019, 11:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lecco, professore ferma treno per arrivare a conferenza: denunciato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-12-04 09:27:58
non aveva altri "mezzi"? che so chiamare TAXI o UBER poi "dicono" che "i laureati" sono piu' intelligenti. [come quello che nel "vagone ristorante" aspetto' per pranzare di arrivare a Bologna perché dicono che si mangia meglio]
2019-12-03 21:39:16
Un professore? Chissa' cosa insegna. Forse economia e magari il motivo del gesto era che doveva convincere il prezioso uditorio che: "con l'euro lavoreremo un giorno in meno guadagnando come se lavorassimo un giorno in piu'"
2019-12-03 18:27:00
Almeno spererei che il tempo perso a Milano per l'identificazione e denuncia gli abbia fatto perdere anche la coincidenza per Bologna.
2019-12-03 15:51:13
Sbagliato. Io non l'avrei tirato su' ma avrei fatto partire una chiamata ai carabinieri per interruzione di pubblico servizio e per messa in pericolo della circolazione di mezzi pubblici. Personaggi cosi' arroganti hanno bisogno di una lezione.
2019-12-04 14:38:23
your name is Rambo , John Rambo in lapasoa