Aeroporto di Ciampino chiuso due settimane per lavori: tutti i voli di Ryanair e Wizzair spostati a Fiumicino

PER APPROFONDIRE: aeroporto, ciampino, fiumicino, incendio
Ciampino chiuso due settimane: tutti i voli di Ryanair e Wizzair all'aeroporto di Fiumicino

di Mauro Evangelisti

Chiude per due settimane l'aeroporto di Ciampino. Se avete prenotato un volo con Ryanair o Wizzair non sbagliatevi, perché fino al 29 ottobre atterraggi e decolli avverranno dal Leonardo da Vinci da Fiumicino che si troverà a dovere gestire ogni giorno una media di 15.000 passeggeri giornalieri in più.

Le cose da sapere: la chiusura del Pastine, lo scalo low cost di Roma, comincia dalle 18 di domani (venerdì 14 ottobre,  orario da cui inizierà il fermo dell’operatività dei voli), alle 20.30 di sabato 29 ottobre. Spiegano ad Aeroporti di Roma: «Durante questo lasso di tempo, saranno trasferiti a di Fiumicino, al Terminal 2,  i voli di linea passeggeri di Wizzair e Ryanair; l'aviazione commerciale cargo; l'aviazione generale, nelle fasce orarie non di picco. Tutti i passeggeri dei voli prenotati su Ciampino sono stati informati già da diverso tempo dalle rispettive compagnie. Nel periodo di chiusura dello scalo, metterermo a disposizione un servizio di navetta gratuito sulla tratta Fiumicino – Ciampino per consentire ai passeggeri di rientrare nello scalo di partenza».

Perché chiude Ciampino? «La chiusura permetterà l’esecuzione di interventi di manutenzione della pavimentazione della pista esistente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 13 Ottobre 2016, 18:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Aeroporto di Ciampino chiuso due settimane per lavori: tutti i voli di Ryanair e Wizzair spostati a Fiumicino
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti