Incidente sugli sci per lo chef Giancarlo Morelli: operato d'urgenza, è in rianimazione

Domenica 12 Gennaio 2020 di Ernesto De Franceschi
Incidente sugli sci, paura per lo chef Morelli: trasportato in eliambulanza e operato d'urgenza FOTO
3
Paura per lo chef Giancarlo Morelli. Sulle nevi della Val Badia, in provincia di Bolzano, è stato protagonista di un bruttissimo incidente sugli sci: secondo quanto risulta a Leggo ha riportato fratture multiple in varie parti del corpo ed è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Bolzano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ben sei ore. Ora è nel reparto di rianimazione.

Lo chef stellato Giancarlo Morelli si lamenta dei clienti su Instagram: bufera sui social

Giancarlo Morelli è un enfant prodige, allievo degli chef Bernard Loiseau e Alain Ducasse, diventato in poco tempo pluripremiato e con una lunga lista di riconoscimenti nell’alta cucina. È chef del ristorante Pomiroeu di Seregno, del Morelli e del Bulk Mixology Food di Milano e del Phi Beach di Baja Sardinia.



Sulla sua pagina Instagram ufficiale è apparso poco fa un post: «Giancarlo ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa.
Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere ne rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati sulla sua pronta guarigione
».


 
Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 19:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci