Carlotta Mantovan, primi sorrisi dopo la morte di Fabrizio Frizzi: con la figlia Stella al maneggio

Venerdì 4 Maggio 2018 di Alessia Strinati
Carlotta Mantovan, primi sorrisi dopo la morte di Fabrizio Frizzi: con la figlia Stella al maneggio
5
Carlotta Mantovan ritrova il sorriso andando a cavallo dopo la morte del compagno Fabrizio Frizzi. Le foto in esclusiva del settimanale "Gente" mostrano la Mantovan a un mese dal funerale del conduttore televisivo, insieme alla figlia, al maneggio. Proprio con la piccola Stella Carlotta sembra ritrovare il sorriso e la forza di andare avanti.




Carlotta e Fabrizo frequentavano spesso quel maneggio proprio vicino casa loro, l'amore per i cavalli ha sempre legato la coppia che ha cercato di trasmettere la stessa passione alla loro bambina. La piccola Stella solitamente monta un pony, ovviamente perché troppo piccola per andare a cavallo, mentre sua mamma è stata immortalata mentre sorride a galoppo del cavallo.

Lo stesso Fabrizio in un'intervista aveva parlato di Stella come una bimba molto forte e determinata, aggiungendo che quell'aspetto del suo carattere lo aveva preso proprio dalla mamma. La forza di Carlotta, l'amore per la loro bambina, e la serenità tra i loro cavalli, la aiuteranno la Mantovan a superare questo terribile momento di dolore  e già sembra che i primi sorrisi inizino a tornare.
Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 09:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci