Detto Fatto, Bianca Guaccero positiva al Covid. L'annuncio: «Non so come, ma ha preso anche me»

Lunedì 12 Aprile 2021 di Danilo Barbagallo
Bianca Guaccero (Instagram)

Anche Bianca Guaccero vittima del Covid. La conduttrice Bianca Guaccero ha fatto sapere di essere positiva al coronavirus e ha “disertato” la sua trasmissione, “Detto Fatto” su RaiDue: “Non so come sia accaduto – ha spiegato in collegamento da casa -  ma ha preso anche me”.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox per la settimana

Bianca Guaccero positiva al Covid

Bianca Guaccero è positiva al Covid e non ha potuto condurre “Detto Fatto”, il suo programma su Rai Due.

La trasmissione è stata lasciata temporalmente in mano a due colleghi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, mentre Bianca si è collegata con lo studio da casa per dare delucidazioni sul suo stato di salute: “Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci…  in questo periodo stiamo vivendo il picco della pandemia, e anche io ho contratto il coronavirus. Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un po' di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, stasera aspetto il risultato del molecolare. Purtroppo grande percentuale che mi dice che l'ho beccato anche io, nonostante io sia una persona che sia stata quasi presa in giro nel tempo, per il mio essere fissata veramente, veramente a tutto”.

Infine, data l’esperienza, una raccomandazione: “Ho fatto anche un appello social per la mia regione, ma in generale dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non ho idea di come sia potuto succedere”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci