Autista pratica autoerotismo e si filma mentre guida il bus a Roma: video (per errore) inviato ai colleghi. Sarà sospeso

L'uomo nel video sostiene di non essere lui, ma il caso è al vaglio degli ispettori di Atac

Sabato 19 Marzo 2022
Atac, autista pratica autoerotismo e si filma mentre guida l'autobus a Roma: video (per errore) inviato ai colleghi. Sarà sospeso
2

Una vicenda incredibile che arriva da Roma: un autista dell'Atac è stato sospeso perché accusato di essersi masturbato mentre era in servizio. L'uomo, che ora rischia il licenziamento, si sarebbe ripreso con il cellulare mentre faceva dell'autoerotismo.

Il tutto mentre l'autobus era lanciato per le vie di Roma. L'autista è stato scoperto perché  - invece di mandare il video alla persona cui era diretto -  lo ha inviato in una chat WhatsApp piena di colleghi. Che sono rimasti di sasso quando lo hanno aperto e hanno visto il contenuto. La vicenda è riportata da La Repubblica. L'uomo è stato immediatamente sospeso e lo stipendio è stato congelato. La commissione disciplinare lo ha convocato: lui ha provato a difendersi dicendo che non è lui la persona presente nel video, ma le immagini non lascerebbero dubbi sulla sua identità. 

Atac, addio a 450 autobus. «Dobbiamo rottamarli per evitare altri incendi»

«Bus senza conducenti» a Roma, l'idea del Campidoglio: prime corse a dicembre

Il caso è al vaglio degli ispettori di Atac. La municipalizzata sta facendo tutte le verifiche del caso per accertare l'eventuale responsabilità dell'autista, in modo da non lasciare spazio a dubbi. Perché l'autista, se dalla verifica interna dovesse risultare responsabile, sarà allontanato dall'azienda e inevitabilmente perderà il lavoro. L'uomo continua a negare di essere lui in quel video: la ripresa è notturna e molto movimentata dato che il mezzo era appunto in servizio, ma non sembra esserci spazio per i dubbi. Il comportamento dell'autista, se dovesse essere accertato, è stato molto pericoloso: non avendo né le mani sul volante, né l'attenzione alla strada, ha rischiato di creare un incidente, facendo male a se stesso oltre che agli altri.

 

Ultimo aggiornamento: 13:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci