Coronavirus, niente conferenza stampa con Angelo Borrelli: la delusione dei fan sui social

Sabato 18 Aprile 2020
Coronavirus, niente conferenza stampa con Angelo Borrelli: la delusione degli ammiratori

Coronavirus, difficile per molti rinunciare all'appuntamento quotidiano con Angelo Borrelli. Oggi è stato il primo giorno senza di lui in diretta: dopo circa due mesi (il primo punto stampa risale al 24 febbraio scorso) non si è tenuta la quotidiana conferenza stampa del capo della Protezione civile che ha accompagnato gli italiani fin dall'inizio dell'emergenza.

Coronavirus, l'indice dei contagi sotto 1: il nuovo fronte è dentro casa
Coronavirus, in Italia 602 morti e nuovi contagi in calo. «Dati falsati dai pochi tamponi a Pasqua»

L'appuntamento sarà previsto d'ora in poi solo il lunedì e il giovedì alle 18.

Un'assenza particolarmente sentita perché, a giudicare dai commenti apparsi sulla bacheca di facebook del Dipartimento nazionale della Protezione civile, Borrelli si è ritagliato un posto nel cuore degli italiani.
 


Coronavirus, Conte spopola sui social e fa impazzire Instagram: «È il premier più bello»

«No, hanno smesso con le dirette... le conferenze stampa saranno due volte a settimana», esclama un utente. Alcuni che non hanno ancora appreso la notizia si chiedono: «Ma oggi niente diretta?».

Qualcuno prova a rispondere alle domande postate da altri assidui frequentatori della pagina. E c'è chi scrive: «Grazie ma ci manca la diretta con il Dottor Borrelli e gli Scienziati!». Tra domande sui dati e qualche commento polemico spicca infine un chiaro: «Rivogliamo Borrelli».

Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA