Fidanzata gli chiede di recuperare il cellulare, cade nel dirupo dell'Altar Knotto a Vicenza: Andrea Mazzetto muore a 30 anni

Il ragazzo ha ripreso i momenti prima della tragedia su Instagram

Sabato 20 Agosto 2022
«Amore, mi recuperi il cellulare?» e cade nel dirupo dell'Altar Knotto a Rovigo: Andrea Mazzetto muore a 30 anni

La fidanzata gli chiede di recuperare il cellulare che gli è caduto durante un escursione, ma lui precipita da 100 metri. Tragedia sulla Val d'Astico, a Rotzo, sull'Altopiano di Asiago (Vicenza). I due si trovavano nei pressi dello sperone «Altar Knotto», una formazione rocciosa da cui si ha una visuale sulla sottostante Val D'Astico.

quando ha perso l'equilibrio ed è volato nel vuoto. 

Tragedia sulla Maiella: muore un escursionista di 62 anni

Andrea Mazzetto morto per recuperare il cellulare della fidanzata, cosa è successo

Il giovane morto si chiama Andrea Mazzetto, ha 30 anni ed era di Rovigo. Secondo una prima ricostruzione, pare he il giovane stesse cercando di recuperare un cellulare, caduto alla fidanzata, quando si è sporto nel precipizio perdendo l'equilibrio e finendo in un burrone.

Alessandro Moretti, professore della Sapienza precipita in montagna e muore: era in vacanza in Val d'Aosta con la moglie

L'addio della fidanzata: «Sarai sempre con me»

«Sarai sempre con me orsetto mio». Così la fidanzata del ragazzo morto per recuperare il cellulare attraverso le stories Instagram. A corredo l'ultimo selfie che si sono scattati i due. 

I soccorsi 

Le ricerche, che hanno coinvolto vigili del fuoco, Soccorso alpino e Suem 118, hanno poi consentito di recuperare la salma. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando sulle cause dell'incidente. Sul luogo della tragedia è atteso ora il medico legale per l'accertamento della morte, che è avvenuta sul colpo. La salma sarà poi recuperata e trasportata all'ospedale di Asiago.

Ritrovato il cellulare

Su richiesta del Carabinieri, il Soccorso alpino di Asiago è tornato sotto l'Altar Knotto ed ha ritrovato il cellulare appartenente al 30enne di Rovigo morto ieri. Il ragazzo è precipitato ieri nel vuoto nel tentativo di recuperare il telefono dopo che gli era scivolato facendo delle fotografie.

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA