Benevento, morto bimbo di 4 mesi: era ricoverato per trauma cranico, la Procura ascolta i genitori

Aperta un'inchiesta: il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli del capoluogo sannita lo scorso 16 gennaio. Dopo alcuni giorni era stato dimesso per essere trasferito successivamente all'ospedale «San Pio»

Venerdì 28 Gennaio 2022
Morto bimbo di 4 mesi, era ricoverato per trauma cranico: la Procura ascolta i genitori

Era ricoverato al Santobono di Napoli per un trauma cranico, ma non ce l'ha fatto. È morto il bambino di quattro mesi di Benevento, sulla cui morte la Procura sannita ha aperto un'inchiesta. I carabinieri del Comando provinciale sannita, che indagano sulla vicenda, avevano ascoltato i giovani genitori del bimbo, che hanno anche una figlia più grande, e altre persone della famiglia.

Nessuno aveva saputo fornire spiegazioni all'accaduto. Il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio. 

Torino, spara alla moglie e ai gemellini, e poi al cane e si suicida. Morti la donna e uno dei bambini

Bimbo di 4 mesi morto a Napoli

Dopo alcuni giorni il piccolo era stato dimesso per essere trasferito successivamente nell'ospedale «San Pio» del capoluogo sannita dove i sanitari, valutata la gravità delle condizioni, ne avevano disposto il trasferimento in elicottero nel nosocomio pediatrico napoletano. La vicenda presenta diversi aspetti da chiarire e la Procura, come detto, retta da Aldo Policastro, ha avviato un'indagine. I carabinieri del Comando provinciale di Benevento avevano avviato le indagini sulle cause del trauma cranico del bimbo ed era stata disposta anche una perizia medico legale.

Parigi, bambino di 10 anni trovato morto in una valigia. Scomparsa la madre: è ricercata

 

Ultimo aggiornamento: 18:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA