Calci e pugni alla compagna incinta e quattro auto incendiate: arrestato 25enne

Lunedì 24 Giugno 2019
Calci e pugni alla compagna incinta. Arrestato 25enne stalker a Caserta

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 25 anni, G.F. di Falciano del Messico (Caserta) per maltrattamenti ed atti persecutori nei confronti della ex compagna. L'uomo ha picchiato la sua convivente con calci, pugni e schiaffi anche quando era incinta e, successivamente, anche quando teneva in braccio la figlia neonata. Non solo, G.F. ha anche incendiato quattro auto di persone conoscenti della giovane donna. 

LEGGI ANCHE Roma, insultata e maltrattata dal marito, lo denuncia e dopo un mese si uccide

L'ordinanza cautelare è stata firmata dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) su richiesta della locale Procura della Repubblica. Il giovane, non accettando la fine della relazione, dopo che l'ex compagna era fuggita trovando riparo a casa della madre, l'ha perseguitata con messaggi e ritorsioni, incendiando poi quattro auto di persone conoscenti della famiglia della donna che erano parcheggiate nei pressi della loro abitazione.

L'indagine è nata proprio dalla denuncia presentata dalla ragazza che, dopo l'ennesima aggressione subita dal convivente, ha deciso con coraggio di raccontare tutte le violenze e vessazioni protrattesi durante la sua relazione con l'uomo che ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento