Malore improvviso per Alberto Ingargiola, imprenditore trovato morto dalla moglie: aveva 58 anni, lascia 2 figli

Trovato in casa senza vita, era grande appassionato di moto e viaggi

Domenica 26 Giugno 2022
Malore improvviso per Alberto Ingargiola, imprenditore trovato senza vita dalla moglie: aveva 58 anni, lascia 2 figli

Colpito da un malore improvviso mentre si trovava in casa, così è morto Alberto Ingargiola: a trovarlo esanime è stata la moglie che ha subito lanciato l'allarme al 118. Medico e infermieri però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Lutto nel mondo del commercio trevigiano per l'improvvisa scomparsa dell'imprenditore: aveva 58 anni e attualmente era titolare del negozio "Coffee and cigarettes" di via Terraglio a Treviso.

A svolgere gli accertamenti del caso è stata una pattuglia della polizia locale che ha informato la Procura dell'accaduto: probabilmente già domani, lunedì 27 giugno, sarà concesso il nullaosta per le esequie.

Malore improvviso, l'imprenditore Vincenzo Pallante muore nel cantiere davanti a due operai: aveva 59 anni

Dolori al petto e alla spalla, malore durante la partita di padel: morto Ruggero Renzetti, aveva 48 anni

Alberto Ingargiola era conosciutissimo a Treviso e in particolare nel quartiere di Santa Bona in cui viveva: nel corso degli anni aveva dato vita a diverse attività di ristorazione. Diplomato al liceo scientifico Da Vinci, aveva in precedenza cominciato a lavorare come tecnico informatico alla Eurosystem di Lancenigo di Villorba e poi manager alla Lotto. Poi la decisione di darsi alla libera professione: prima con una lavanderia a gettoni a Santa Maria del Rovere, il bar di via Terraglio e dallo scorso 8 maggio il pub "L'Incontro" di Roncade, in via Roma. Grande appassionato di moto e viaggi, lascia la moglie Ida e due figli, di 18 e 24 anni.

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 14:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento